presentano

 

RASSEGNA COREOGRAFICA IIIa edizione 2020

 Al TeatroLibero del Molinari Art Center – Roma

Torna la manifestazione dedicata alla danza d’autore organizzata dall’Ente di promozione Associazione Italiana Danzatori : “THE MOVEMENT”.

Ricerca, contaminazione, intrattenimento e divulgazione culturale sono gli ingredienti di questi appuntamenti originali e unici nel panorama capitolino.  THE MOVEMENT” – IIIa edizione – ritorna in scena con la collaborazione del Molinari Art Center all’interno del suo Teatrolibero e RadioDanza, media partner della manifestazione.

La caratteristica della rassegna è quella di promuovere giovani talenti appartenenti ai programmi di alta formazione (perfezionamento e avviamento) che l’A.I.D. organizza da oltre 27 anni e che hanno dato la possibilità a moltissimi danzatori di prepararsi adeguatamente ed immettersi nel mondo del lavoro nazionale ed internazionale.

Qui, i giovani danzatori si cimenteranno in prime assolute inedite, realizzate appositamente da emergenti coreografi della danza contemporanea: Danilo Monardi (sabato 25 gennaio), Aurora Pica (sabato 15 febbraio), Cristina Pitrelli (sabato 28 marzo), Manuel Bartolotto (sabato 18 aprile), Angela Tiesi (Sabato 9 maggio).

Un confronto fra ricerca, sperimentazione, coreografia, teatro, musica: tra visioni creative, prospettive d’arte e tecnologie, con accompagnamento di aperitivi creativi!

RadioDanza, la prima e unica web-radio dedicata alla danza, sarà media partner della manifestazione con trasmissioni dedicate ricche di curiosità e interviste in diretta dai luoghi degli spettacoli. RadioDanza giocherà inoltre con i suoi “danzascoltatori” regalando ingressi gratuiti perle serate della manifestazione e i suoi aperitivi performativi.

THE MOVEMENT” – IIIa edizione – 2020:

INFO e PRENOTAZIONI: 06/5574685          ente@aidonline.it

BIGLIETTI

spettacolo + aperitivo d’arte analcolico €. 12,00

spettacolo + aperitivo d’arte alcolico €. 15,00

Media partner